Gravity
Il Joona Toivanen Trio pubblica il nuovo album “Gravity”, mostrando un'evoluzione del loro suono che trascende il tipico “trio di pianoforte”. Questa musica intima riflette anni di collaborazione, a partire dal loro debutto “Numurkah” nel 2000. Il pianista Joona Toivanen, il batterista Olavi Louhivuori e il bassista Tapani Toivanen condividono un legame che dura da sempre, fin dall'infanzia a Jyväskylä. Durante una pausa del tour in Finlandia, hanno registrato al Lammaskallion Audio, utilizzando un pianoforte Steinway e altri strumenti per esplorare suoni diversi. L'album, pubblicato da We Jazz Records, è stato prodotto da Joona Toivanen e Matti Nives.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it