Gravity Freeze
LITTLE BARRIE – la band composta dal richiestissimo cantante e chitarrista Barrie Cardogan (che ha all’attivo collaborazioni con Paul Weller, Morrissey, Liam Gallagher…), dal bassista Lewis Wharton e dal batterista Tony Coote – arriva con il nuovo album Gravity Freeze. Ideale seguito di Electric War (l’acclamata uscita dell’anno scorso realizzata insieme con il batterista e produttore Michael Catto), Gravity Freeze corona oltre due decenni di attività che hanno consacrato la band come una forza chiave nel rock psichedelico e soul britannico. Qui i riff graffiano, il groove è profondo, l’atmosfera si fa spessa Un assaggio?
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it