Graziella, il giorno dopo
Il testo rivela come con la sola forza di volontà, innata in tutti noi, si può risorgere da qualsiasi evento. L’autore, passo dopo passo, si racconta e ci racconta come è riuscito, con un atteggiamento diverso dalla “massa” a riprendere in mano la sua vita. Dalla scrittura, potente mezzo di terapia, ad un nuovo stile di vita, alimentare e alternativo alla medicina ufficiale e soprattutto all’acquisizione di un concetto di pensiero positivo. Il lettore, scorrendo tra le righe si appassionerà ad un’avvincente storia di vita reale ed emozionale, acquisendo nuovi modelli e scardinando quei preconcetti che sono alla base di molte limitazioni mentali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows