The Great Dismal
“The Great Dismal” è il nuovo full‐length album dei NOTHING, ed esplora temi esistenzialisti come isolamento, estinzione e il comportamento umano in questo sconvolgente e vano 2020. Riprendendo le caratteristiche che hanno accompagnato i 10 anni della band, il frontman Domenic Palermo si ritrova ad affrontare brani dal sapore misantropico avvolti e rifiniti nel classico sound della band. “The Great Dismal si riferisce a una palude, a una geniale trappola naturale dove sopravvivere è un’abitudine per i suoi abitanti” afferma Palermo. I progressivi Nothing mantengono vivo il loro caotico approccio, evitando accuratamente ripetizioni e ridondanze. Grazie a un talentuoso cast di collaboratori, tra cui l’arpista Mary Lattimore, la musicista classica Shelley Weiss e il cantautore/produttore Alex G., “The Great Dismal” è un altro essenziale tassello nel magistrale post‐shoegaze della band.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it