Great Expectations
Edizione in Vinile.
“Great Expectations” è il terzo album della band alternative rock GUNASH ed è una sorta di film sulla società. Come nei film, utilizza diverse inquadrature. Ci sono panoramiche sul mondo assai problematico in cui viviamo, l’ironicamente assolutoria “Stone Garden” e sul proprio luogo di nascita, partendo dal verso shakespeariano “…ma che cos’è la città, se non la gente?”, “Sicktown”. “Great Expectations” nasce durante il tour americano dei GUNASH a fine 2015, dove la band registra 3 singoli con la partecipazione di Rami Jaffee (Foo Fighters), presso i Fonogenic Studios di Los Angeles. Nel 2016 la band termina le registrazioni al Go Down Studio di Savignano sul Rubicone (FC) con Rami Jaffee alle tastiere ed in qualità di produttore artistico.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it