Great Hallucinations
Da quasi 30 anni, i Nightstalker sono tra le band più conosciute e rispettate del panorama greco e tornano ora, dopo tre anni da ‘As Above, as Below’, con ‘Nightstalker’, primo album su Heavy Psych Sounds. Le otto tracce che compongono l’opera sono un misto di Heavy Rock, Stoner e un po’ di Blues, e la voce dura ma malinconica di Argy ci accompagna per 42 minuti nel più recente capitolo di un viaggio che dura dal 1989. L’album parte con ‘Black Cloud’, brano upbeat ed energetico, dove un riff alla ‘Wiseblood’ dei Corrosion Of Conformity continua incalzante sotto la voce pulita e potente di Argy, voce che ricorda Pepper Keenan e Ozzy Osbourne allo stesso tempo. È il brano più corto e rappresenta una buona intro al disco, anche se non rispecchia in pieno il tono di tutta l’opera, che si fa da qui in poi più malinconica.
"Nel loro sound mescolano Doom ultra Heavy, Stoner e ritmiche leggermente Funk, con una voce che ricorda Ozzy. Heavy heart."
(Rockerilla Ottobre)
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:CD Audio
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                        