Great Unknown
Hector Tellez Jr. è un cantante dalla grande voce e virtuoso chitarrista rock dell'Avana, Cuba. Cresciuto a Cuba in una famiglia di musicisti, ha ascoltato cassette e CD scaricati che lo hanno portato a intraprendere un viaggio musicale appassionato e autocurato nel blues e nel rock n' roll classico. Le sue influenze principali si sono concentrate su Stevie Ray Vaughan, Muddy Waters, Beatles, Led Zeppelin, Jeff Buckley e Leonard Cohen. Oggi Hector vive a Nashville, nel Tennessee, e scrive e registra musica sia in inglese che in spagnolo. Il suo prossimo album di debutto è stato prodotto da Barrett Martin (Screaming Trees, Queens of the Stone Age, Stone Temple Pilots) e vede la partecipazione di Peter Buck dei R.E.M. e Krist Novoselic dei Nirvana.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it