Greatest Hits 2.0
I festeggiamenti per i 50 anni di carriera dei WAR proseguono con la pubblicazione di GREATEST HITS 2.0, una collezione che ripercorre tutta la loro carriera in formato doppio CD, doppio LP e digitale.
Il cofanetto 2CD contiene 24 tracce registrate tra il 1970 e il 1994, incluso i singoli “Slipping Into Darkness”, “The World Is A Ghetto”, “The Cisco Kid” e “Summer” che sono stati certificati oro.
Contiene anche il singolo “Why Can’t We Be Friends?” che è diventato colonna sonora della missione spaziale Apollo-Sojuz, prima collaborazione tra gli Stati Uniti ed Unione Sovietica e il singolo “Low Rider” introdotto nella Hall of Fame del 2014.
La versione 2LP è invece leggermente ridotta con un totale di 20 tracce.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it