I greci classici
Mai come nell'età dell'oro dell'antica Grecia (490/336 a.C.) si era vista una così ricca fioritura di talenti e di geni politici, letterari, scientifici, filosofici: Milziade, Temistocle, Pindaro, Euripide, Filippo di Macedonia, Aristotele... Studiando questi protagonisti nel loro contesto storico, Grant si chiede cosa diede vita a tali eccezionali successi, e non trascura il ruolo che ebbero non solo Atene ma anche le lontane città dell'Oriente e dell'Occidente. Un libro per tutti che descrive la più stupefacente delle civiltà nel momento del suo massimo splendore.
Venditore:
Informazioni:
Traduzione di Francasca Albini. 460 p., f.to cm 20x13, brossura, illustrazioni in b/n. Ottimo stato 9788817118194.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it