Green Blood
Se una band tedesca fa della musica irlandese e chiama il proprio disco “Green Blood”, forse vi verrebbe da pensare che c’è stato un errore. Ma The O’Reillys and the Paddyhats non vogliono fare giochetti. Perché “Green Blood” è ciò che i 7 Irish Folk Punkers e il loro pubblico provano da anni. Non dipende dall’origine dell’isola verde, ma per l’amore verso essa. Ecco perché è vero ciò che viene cantato in una famosa canzone da pub irlandese: “Dovunque vai nel mondo, troverai un pub irlandese”. In “Green Blood” si trovano 13 brani su amore, sesso, lotte, sogni vecchi e nuovi, ma anche canzoni su dubbi e preoccupazioni. È un album che fa da ponte tra coloro che hanno sempre avuto il sangue verde e coloro che lo vogliono. Perché la bramosia di “Green Blood” è agguerrita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it