Green Dolphin Street
L’album “On Green Dolphin Street” di Bill Evans è composto in gran parte da una sessione in trio registrata agli inizi del 1959 con Paul Chambers al contrabbasso e Philly Joe Jones alla batteria. Un solo brano (“Loose Bloose”) è tratto invece da una sessione del 1962 con Zoot Sims al sax tenore, Jim Hall alla chitarra, Ron Carter al contrabbasso e nuovamente Jones alla batteria. In questa nuova edizione è stata aggiunta una bonus track tratta dalla seconda sessione di registrazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it