Green Languages
Il nuovo album è statocomposto e registrato nelle prime ore del giorno in una localitàremota della Scozia. I suoni sono stati influenzati dalla natura, dagliuccelli e dall’alba. Tra gli ospiti, Danny Brown, D Double E eRedinho. Le tracce prendono ispirazione anche da gruppi post-rockquali Godspeed You! Black Emperor e My Bloody Valentine, dallamusica trance e dalla scena elettronica di Glasgow.Il concetto alla base del titolo ha diversi significati nella letteraturamedievale norvegese, nella magia rinascimentale e nella mitologiaantica, e da molti è considerato la chiave per la conoscenza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it