Grenzganger - White Edition
La fabbrica DEATH METAL di grande successo più morbosa della Germania è tornata! I maestri del macabro della Turingia si presentano in assoluta forma con il loro 16° album in studio "Grenzgänger" e alzano ulteriormente l'asticella del METAL ESTREMO con 17 nuove canzoni. Il connubio tra DEATH METAL, GOTHIC, DARK ed un romanticismo malato, con cantato in lingua madre ha influenzato band come Bethlehem, Eisblut, Ewigheim e Nachtblut.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it