Grief
Dopo qualche anno di insolito silenzio, il progetto black metal russo, Sivyj Yar, torna con un nuovo album, il sesto della discografia. Ancora una volta il leader Vladimir sceglie di cantare e scrivere ogni riga nella sua lingua madre, ma fornisce anche una traduzione occidentale dal russo per il titolo Горе / Grief. Il disco riparte dall’EP The Unmourned Past del 2016 e affronta il dolore e le aspirazioni dei contadini russi. La copertina del disco è stata ancora una volta affidata a Sir Gorgoroth, dei Kharkiv, con cui la band collabora da anni, e sviluppa ulteriormente l'approccio personale della band verso il BLACKGAZE e il POST-BLACK METAL.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it