Gary Moore, chitarrista, cantautore e compositore Nord-Irlandese, durante tutta la sua carriera ha collaborato con grandi artisti: Thin Lizzy, B.B. King, Albert King, Skid Row, Bob Dylan e molti altri ancora. “Grinding Stone” è il suo album d’esordio edito nel 1973 con: Gary Moore (voce e chitarra), Frank Boylan (basso), John Curtis (basso), Philip Donnelly (chitarra), Pearse Kelly (batteria), Jan Schelhaas (tastiere).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it