Grmmatica Della Lingua Piemontese. Parola - Vita - Letteratura. Edission Italian-A Dla Gramatica Piemontéisa 'D Camillo Brero
In 8° (23,7 cm) 267 pp., 8 tavole a colori fuori testo. In fine vocabolario. Brossura editoriale, buono stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: GRMMATICA DELLA LINGUA PIEMONTESE. Parola - Vita - Letteratura. Edission Italian-a dla GRAMATICA PIEMONTÉISA 'd Camillo Brero. - Brero Camillo, Bertodatti Remo. - L'Artistica, - 1994
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it