Grom (Stone Grey Marbled)
Terza uscita della serie di ristampe della “Trilogia Slava” dei BEHEMOTH, l’ormai band superstar del BLACK METAL internazionale. “Grom” è stato pubblicato originariamente nel 1996 su etichetta Solistitium, e mostra la band polacca alle prese con un BLACK METAL arcigno e cattivo, dal sound aspro e con attitudine, prima della svolta verso uno stile più vario. Questa nuova ristampa è splendidamente confezionata ed è disponibile in un bel DOPPIO CD in confezione media book cartonato con scritte dorate ed in DOPPIO LP con copertina apribile. Nel secondo disco troviamo 8 BONUS TRACK del periodo 1995-96, con cover di MayheM, Destruction e Kat, brani dal vivo ed alcune registrazioni rehearsal. Nel libretto troverete invece testi, interviste ai musicisti coinvolti ed a vari personaggi che hanno contribuito all’album e foto d’archivio. Per recuperare la genesi di una band di grande successo!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it