Una scrittura semplice e scorrevole che regala emozioni. Lo fa pagina dopo pagina raccontando quella che, passando per la quotidianità, ti trasporta in una storia che ti appassiona e poi......ti stupisce. Difficile non leggerlo tutto d'un fiato ma, soprattutto, non aspettare il seguito. Brava Francesca.
Guarda sempre avanti
Anna ha conosciuto Leonardo su un treno, diretta a Roma per la presentazione del nuovo libro della sua autrice preferita. È stato amore a prima vista. L'amore per sempre, così pensava Anna. E quando Leonardo scompare misteriosamente, Anna è schiacciata dai sensi di colpa e dagli attacchi di panico. I colori che riempivano la sua vita svaniscono. Solo grazie al sostegno delle sue amiche e all'aiuto della dottoressa Cordioli, riesce a ricominciare a vivere e a realizzare il suo più grande sogno: pubblicare un libro e presentarlo nella Libreria centrale di Verona.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:26 maggio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simo 19 luglio 2022Da non perdere.
-
Angela 05 luglio 2022Una piacevole sorpresa
Storia di vita vera...in cui ci si può ritrovare ed emozionare....con lo slancio di uno scrivere veloce leggero che ti permette di leggere il libro anche in un solo pomeriggio di relax.
-
Trieste1969 02 luglio 2022Guarda sempre avanti 2
Un libro che emoziona dall'inizio alla fine. Scritto in modo semplice e scorrevole tanto da rileggerlo più volte. La descrizione di Verona ti fa venir voglia di scoprirla nei suoi luoghi più nascosti. Un finale per nulla scontato. Consigliato per tutte le età, è un bellissimo regalo per l'amica romantica, la nonna, la figlia. Consigliatissimo! E in attesa del seguito guardiamo sempre avanti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it