Guardami. La bellezza dal mio punto di vista
Come si fa a raccontare la bellezza? In un mondo ossessionato dall’immagine, dove si anela a un ideale di perfezione imposto da stereotipi sociali e culturali, otto giovani autori, ipovedenti e non vedenti, esprimono i loro pensieri. Muovendosi in cinque grandi aree (moda, video e tecnologia, arte, fotografia, movimento) e senza pretese accademiche o ideologiche, mostrano un altro modo di percepire il bello che travalica il sentire comune. Le loro sono testimonianze di libertà, coraggio e passione che ci coinvolgono e ci accompagnano in un percorso di ricerca della bellezza che, a saperla cogliere, è dappertutto. Anche oltre quello che si vede.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows