I guardiani della casa dell'Elicriso
Cristiano ritorna sui suoi passi e ritrova gli amici di un tempo, Bianca e Daniele. La villa custodisce e piano piano restituisce la tragedia nascosta tra i ricordi dei personaggi, che rievocano la spensierata gioventù, ma tra loro pesano verità non dette, svelate solo alla fine del romanzo. I protagonisti sono consapevoli di essere i custodi della casa e del labirinto che nasconde i loro segreti. Tra ammiccamenti e rimpianti la casa richiederà dunque il suo sacrificio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows