Bahia, ancora Bahia. Un inno d'amore alla città più affascinante del Brasile, alle sue notti, ai suoi misteri, ai suoi ardori e deliri. Nelle viuzze tortuose del porto, sulle spiagge illuminate dalla luna, ascoltiamo la storia del Caporal Martim e del suo matrimonio, conosciamo Curió, l'eterno romantico e Jesuíno Gallo Pazzo, Tibéria, materna e sapiente nella conduzione del suo bordello, Marialva la bella, Beatriz la celebre cartomante, il piccolo mulatto Felício e tanti altri personaggi singolari e struggenti, che parlano con la voce di Amado: "...Racconto cose accadute veramente. Chi non le vuol sentire se ne può andare, la mia parola è semplice, non ha pretese...".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it