In "Codice AI-Qaeda" l'agente della CIA John Wells era riuscito a sventare un pericoloso attacco terroristico, dopo aver lavorato per molti, troppi anni come infiltrato in AI-Qaeda. Ora Wells è a Washington: le sue cicatrici sono fresche, la sua mente è ancora confusa. Eppure, quando la CIA scopre che i talebani stanno architettando qualcosa, Wells è pronto a partire immediatamente per l'Afghanistan, per tornare a investigare. Ma questa volta la situazione è complicata al di là delle più nere aspettative. Mentre in Cina si dipana un letale gioco di potere, mentre una missione in Nord Corea ha un esito disastroso e l'Iran prosegue negli sforzi per lo sviluppo nucleare, sembra davvero che sia giunto il momento di un nuovo catastrofico conflitto mondiale. E cosa può fare John Wells, minuscola pedina in un gioco tanto più grande di lui?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it