La Guerra sul mare - Angelo Ginocchietti - copertina
La Guerra sul mare - Angelo Ginocchietti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Guerra sul mare
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8°, pp. 350, brossura editoriale con vignetta a più colori. Carte geografiche in b.n. e a colori f.t., di cui alcune ripiegate inoltre, 18 tra tabelle e carte ripiegate in fine. Fioriture al piatto, alcuni aloni. Dedica autografa dell'autore a Cesare Maria De Vecchi di Val Cismon: "A S. E. il Conte Cesare De Vecchi di Val Cismon, un antico camerata, devotamente e affettuosamente offre. La Spezia, 16 gennaio 1931 IX. A. Ginocchietti". Ex-libris ed etichetta della biblioteca del medesimo De Vecchi. Buon esemplare."Il 3 novembre 1918 mentre l'esercito vittorioso entrava in Trento, la marina ricollegava alla Patria Trieste, Zara, Pola. Il còmpito assolto dalla marina italiana nel conflitto mondiale meritava un tale epilogo".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La Guerra sul mare
La Guerra sul mare

Dettagli

350 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560020185029
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it