Guida al vocabolario interculturale illustrato "Lexico minimo". Il giro del mondo in 320 parole
La "Guida al vocabolario interculturale illustrato" è destinata a insegnanti, educatori e mediatori linguistici. Contiene:- approfondimenti antropologiciindicazioni metodologico-didattiche- informazioni generali sulla cultura d'origine- materiali di lavoro- "pronto soccorso linguistico"- calendario multireligioso- schede operative- progetti educativi- segnalazioni bibliografiche e multimediali- guida alle fonti normative (leggi, circolari, ecc.).
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it