Guida all'uso dell'intelligenza artificiale. Storia, evoluzione, etica e filosofia della IA
Questo libro e una guida all'intelligenza artificiale, dalle sue origini storiche alla sua evoluzione attuale, dalle questioni etiche alla filosofia che la sottende. L'autore affronta i temi chiave della IA in modo accessibile e coinvolgente, offrendo una visione d'insieme sulle sfide e sulle opportunita offerte dalla IA nella nostra vita quotidiana, nella ricerca scientifica e nel mondo del lavoro. Il libro e un invito a riflettere sui cambiamenti profondi che stanno trasformando il nostro modo di vivere e di lavorare, e a comprendere meglio il ruolo che la IA puo avere nel nostro futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it