Guida alla fiscalità di Cina, India e Vietnam
Cina, India e Vietnam rappresentano, nel panorama asiatico, le più interessanti occasioni di sviluppo e di business per le aziende del nostro Paese interessate a intraprendere un processo di internazionalizzazione: dimensioni ragguardevoli, flessibilità del mercato del lavoro, propensione al consumo, disponibilità tecnologica avanzata, incentivi e agevolazioni sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questi mercati appetibili per gli operatori italiani. Il volume analizza in modo chiaro e completo, relativamente a ciascuno Stato: l'imposta sul reddito delle persone fisiche (criteri di assoggettamento, soggetti passivi, categorie reddituali, deduzioni e detrazioni); l'imposta sul reddito delle società (soggetti, categorie, ammortamenti, ritenute, dichiarazioni, norme antielusive); le imposte sul volume di affari {Business Tax, Value Added Tax, Consumption Tax); i profili di fiscalità internazionale; gli accordi più rilevanti stipulati con l'Italia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it