Guida alla stima delle abitazioni. Con CD-ROM
Pochi capitoli per: chiarire i concetti basilari della teoria estimativa (cosa si intende per superficie commerciale, come si calcola il reddito netto di un immobile, cosa è il tasso di capitalizzazione...); elencare i problemi che si incontrano più frequentemente nella pratica professionale (come si stima un appartamento quando è libero, quando è occupato...); mostrare quanto siano approssimativi i metodi di stima utilizzati e quali accortezze è possibile invece utilizzare per non commettere errori; fornire al tecnico che stima qualche strumento pratico che serva a far risparmiare tempo: tabelle con coefficenti, schemi e riassunti.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it