La trilogia ha già conquistato più di 8 milioni di lettori nel mondo. Un fenomeno di questa portata richiedeva una vera e propria inchiesta poliziesca per capire chi era Stieg Larsson e da dove vengono i suoi personaggi Lisbeth Salander e Mikael Blomqvist. Il giallista Lebeau ha vissuto tre mesi a Stoccolma per calarsi nell'atmosfera di "Millennium", incontrare amici, collaboratori e conoscenti dell'autore e la sua compagna, Eva Gabrielsson. Larsson era un genio dell'informatica? Un femminista militante? Un eroe combattente contro l'estrema destra filonazista?, E morto a causa dei suoi libri? C'è un seguito alle avventure di Lisbeth Salander? Dagli appartamenti di Mikael e Lisbeth all'isola di Sandham, dai misteri della vita di Larsson all'esistenza reale di alcuni dei suoi numerosi personaggi, fino alle ricette di cucina.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it