Guida alle meraviglie golose d'Italia. Prelibatezze on the road 2010-2011
Dai "frìsoli" all'"aiga de sitrùn", dal "rasco" alla "cincionella": in questo libro i buongustai potranno scoprire tanti prodotti della tradizione per poi gustarli e comprarli direttamente nelle terre di produzione. La guida 2010-2011 seleziona le località dove consuetudini antiche sono salvaguardate e la cucina è cultura e amore per il territorio. Tutte le specialità sono presentate con un racconto che ne narra l'origine e il significato: in un colpo d'occhio, attraverso schede sintetiche ma ricche di informazioni diverse, il lettore è catapultato in un'Italia minore dove, dopo aver scoperto la "meraviglia" e conosciuto i produttori, può ristorarsi, riposarsi e perlustrare i luoghi circostanti per comprenderne la natura profonda e conoscerne i tesori nascosti.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it