Guida alle presunte razze aliene
Quella che andrete a leggere è una vera guida sulle presunte razze aliene che hanno avuto interazioni con il nostro pianeta Terra. Credo che all’uomo spetti comprendere di essere parte di una miriade di specie aliene, in quanto egli vive in un pianeta che assieme ad altri ruota attorno a una stella, il nostro sole, che è parte di una galassia che di stelle ne contiene a miliardi, e di quelle stesse galassie a loro volta ne esistono ancora a miliardi, tutte lì nel nostro grande Universo che, a quanto pare, sembra non essere il solo, ma uno di molti altri. Da Macrocosmo a Microcosmo sembra che siamo parte di una “Struttura” che ci sembra infinita, dove esistono mondi che hanno solo dimensioni diverse e sappiamo che pullulano di Vita, visti i parametri in cui possiamo vedere ciò che è dato a noi percepire. Per cui solo per analogia, anche senza testimonianze potremo pensare che vi sia altra vita nel cosmo; se cosi è, non potremmo non considerare tutte le testimonianze di chi ha avuto la fortuna di venire a contatto con questa, vita, con questi esseri nell’arco della storia umana. Detto ciò è bene che sappiate che quello che propongo è tratto da ciò che ho appreso da varie fonti come: il Libro Segreto dei russi, il Blue Blood, True Blood (Sangue blu, Sangue vero) dii Stewart A. Swerdlow, il Blue Planet Project, un documento scritto segretamente da scienziati che facevano parte di un programma top secret degli Stati Uniti. Poi per molte razze aliene ho raccolto informazioni anche da molte altre fonti storiche e cronache antiche che ci giungono da scritti sacri, frammenti, miti e scoperte archeologiche di molti popoli antichi della Terra. Inoltre vi sono anche altre testimonianze derivanti da fonti che giungono da fonti governative, da rapiti e contattisti non sempre affidabili e a volte intrise di bugie e verità dove la realtà che scorgerete sarà solo l’esito della Vostra intuizione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows