Libro Guida delle escursioni. Atti del X Congresso Geografico Italiano Giotto Dainelli
Libro Guida delle escursioni. Atti del X Congresso Geografico Italiano Giotto Dainelli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guida delle escursioni. Atti del X Congresso Geografico Italiano
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
45,00 €
45,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, 1927, in 8vo (cm. 25 x 18) brossura, pp. 118 con 11 carte (alcune ripiegate) e 72 illustrazioni e tavole fotografiche fuori testo, 12 schemi e disegni nel testo. Mancano altre carte che venivano allegate in busta a parte dorso riparato, con alcun

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, 1927, in 8vo (cm. 25 x 18) brossura, pp. 118 con 11 carte (alcune ripiegate) e 72 illustrazioni e tavole fotografiche fuori testo, 12 schemi e disegni nel testo. Mancano altre carte che venivano allegate in busta a parte; dorso riparato, con alcune mancanze

Immagini:

Guida delle escursioni. Atti del X Congresso Geografico Italiano

Dettagli

118 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560380041362
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it