Guillaume Apollinaire nella versione di Paolo Sanfiore
In-8° (22x16 cm), pp. 176 (2), brossura editoriale nera con titoli in nero su tassello cartaceo bianco applicato al piatto. Poeti e poesia, 1. Più che buon esemplare entro velina. Edizione originale di questa traduzione di una selezione di 53 poemi da Alcools e Calligrmames. Testi originali presenti ma stampati in carattere più piccolo a fine volume.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it