Edizione in triplo CD.
Uno degli album più sperimentali del grande Vini Reilly, licenziato da Factory nel 1987. Uno dei suoi esperimenti più arditi, in cui oltre al suo riconoscibile timbro chitarristico emergevano soluzioni elettroniche (un onnipresente drum machine) e collaborazioni atipiche con un genio dell'improvvisazione britannica come John Metcalfe (viola e percussioni) o con il trombettista Tim Kellett (futuro Simply Red). Questa tripla versione deluxe prevede due dischi extra. Il primo è una raccolta di outtakes concepite nel periodo analogo, il secondo un un accorato live newyorkese del 1986. Maestro!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it