Guitar Poetry
"Amo la musica di Joni Mitchell e Bob Dylan", dice il chitarrista islandese Mikael Máni. Queste parole ci portano al cuore di "Guitar Poetry", il disco di debutto di Máni per ACT. Questo album presenta uno strumentista che mette passione e competenza non solo nelle sue composizioni raffinate e sottili, ma anche nelle sue improvvisazioni vivaci e fluenti, con la chiarezza e la schiettezza di un cantautore altamente qualificato. La sua musica multistrato funziona bene e su molti livelli. Mikáel Mani la definisce una miscela di jazz, rock e impressionismo. Tuttavia, non perde mai l'idea di essere allo stesso tempo accessibile e sofisticata allo stesso tempo. Non si limita a stimolare gli ascoltatori dal punto di vista intellettuale, ma sa anche come arrivare dritto alle emozioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it