Gula Gula - Hor Stammodrenes Stemme
Riedizione esclusiva del leggendario album di Mari Boine "Gula Gula". Per oltre 30 anni, la pioniera del folk sami-norvegese Mari Boine ha portato la cultura indigena alla ribalta della musica folk e mondiale. Ha condensato le sue visioni di attivismo culturale e ambientale nell'album Gula Gula, che porta la fiamma della cultura sami norvegese. Originariamente pubblicato dalla sua etichetta e successivamente dalla Real World Records di Peter Gabriel, "Gula Gula" è valso a Mari il suo primo Spellemannprisen (Grammy Award norvegese) nel 1989. Per questa esclusiva ristampa By Norse, sono stati ritrovati i nastri di registrazione originali del 1989 e sono state scoperte due tracce inedite delle sessioni di studio di Gula Gula. Le due canzoni sono state mixate dal produttore originale Tellef Kvifte e l'intero album è stato rimasterizzato da Robin Schmidt. Questa edizione include le note autentiche del produttore e l'artwork è stato rielaborato dalla designer originale Madla Hruza
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it