The Gypsy Goddess - Meena Kandasamy - cover
The Gypsy Goddess - Meena Kandasamy - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Gypsy Goddess
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,24 €
11,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


The provocative debut by the Women's Fiction Prize 2018-shortlisted author of When I Hit You. When women take to protest, there is no looking back. Sometimes it is over working conditions, other times, perhaps, a strike for higher wages. And so, in a hungry, back-broken community of villages in Tamil Nadu, a group of rural workers begin to defy their landlords. The landlords, in turn, vow to violently crush them. But these punishments only serve to strengthen the villagers' resistance - after all, when starvation is the only option, what else is there to lose...?

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
215 gr.
9781782391807

Conosci l'autore

Foto di Meena Kandasamy

Meena Kandasamy

1984, Chennai

Meena Kandasamy, nata nel 1984 a Chennai, è una poetessa, scrittrice, traduttrice e attivista indiana. I suoi lavori, come le raccolte di poesie Touch e Ms. Militancy, esplorano temi di femminismo, identità linguistica e lotta contro il sistema castale. In Italia ha pubblicato presso E/O il romanzo Ogni volta che ti picchio (2020).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail