Haavard
Il chitarrista e cantante norvegese Håvard Jørgensen è la mente musicale di "Kveldssanger", il secondo album degli ULVER, che stupì i fan nel 1996 con un’incursione FOLK. Questo album di debutto come solista del musicista norvegese è in parte un legittimo seguito di quella escursione folkeggiante degli Ulver in sonorità acustiche, realizzato con l'aiuto di molti eccellenti musicisti ospiti - tra cui la voce di Kristoffer "Garm" Rygg (Ulver, Arcturus). Jørgensen ha contribuito con le chitarre acustiche a "M" e "Mausoleum" dei MYRKUR e nel 2019, il chitarrista ha fondato il nuovo gruppo black metal Dold Vorde Ensd Navn insieme a tre attuali ed ex membri dei Dødheimsgard. Un viaggio acustico nel cuore della musica nordica oscura.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it