Hachette Paravia Compact. Il dizionario francese-italiano, italiano-francese
Più di 1400 pagine, 65.000 voci; lemmario aggiornatissimo con termini ed espressioni attuali come antimondialisation, cellules souches, double-cliquer, mini-foot, pacsé, SRAS, texto, tir ami; esemplificazione e fraseologia tratte dalla lingua reale, con accurata distinzione dei diversi registri espressivi; uso sistematico dei collocatori per contestualizzare le traduzioni e facilitarne la scelta; quadri completi della coniugazione dei verbi, con rimando da ciascun verbo del dizionario al suo quadro specifico; in appendice, repertorio di frasi utili in 10 tavole riguardanti altrettante occasioni comunicative della vita quotidiana.
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 maggio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it