Perfetto, come da descrizione. Ottimo l’audio
Hackney Diamonds
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 38,43 €
Il 20 ottobre 2023, a 18 anni di distanza dall’ultimo album di inediti, verrà pubblicato “Hackney Diamonds”, il nuovo album dei The Rolling Stones.
Una band che non ha bisogno di presentazioni, se non quella di Jimmy Fallon, avvenuta allo storico Hackney Empire di Londra con cui la band britannica ha annunciato lo storico e attesissimo nuovo album di inediti.
Nella stessa sede è stato annunciato -ed è contestualmente stato pubblicato - il primo singolo dell’album “Angry”, insieme al videoclip, che vede protagonista Sydney Sweeney, una delle attrici e personalità del momento a livello mondiale.
L'album è composto da 12 tracce ed è stato registrato in varie località del mondo; tra le altre Los Angeles, New York, Londra e le Bahamas.
“Hackney Diamonds” segna la prima collaborazione degli Stones con il produttore e musicista newyorkese Andrew Watt, nominato produttore dell'anno ai Grammy Awards del 2021 e che ha lavorato con Post Malone, Iggy Pop ed Elton John.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
iv 26 marzo 2024ottimo
-
Salvatore_Lamanna 12 novembre 2023Hackney Diamonds by Rolling Stones
Rolling Stones da urlo!!!
-
Discobolo 21 ottobre 2023ETERNI
Un grandissimo disco, da affiancare sicuramente a "Start me up" di cui, a livello di groove, pesca a piene mani. Un Jagger che canta come se avesse di nuovo vent'anni, le chitarre che seminano note con una precisione chirurgica, le collaborazioni (tutte) sfavillanti e non invasive da super professionisti. Brani che si integrano perfettamente uno dopo l'altro andando a comporre un disco che è da considerare come assoluto, accanto a, oltre al citato Start me up, Exile on..., Sticky finger, Let it bleed. Grande merito, oltre che ai Rolling, anche all'ingegnere del suono e relativa crew che operano un ringiovanimento del trio. Non che ne avessero reale necessità (vedasi gli ultimi live show), l'età non è una malattia, la presenza scenica è sempre impressionante e la voce è cambiata ma sicuramente non meno affascinante (penso che ad oggi riescano a tenere il livello solo Springsteen e Iggy pop) ma suppongo che desiderassero rilasciare un disco che esprimesse la potenza interiore che non si può più palesare per raggiunti limiti di età. Risultato raggiunto e, come si capisce dal video di Angry, fanno ancora fuoco e fiamme dopo 60 anni. Se dovete scegliere un disco per Natale da regalare a chi volete bene, questo è quello buono (oltre al nuovo di Peter Gabriel, sono trasversale). Long live rock, we like it!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it