L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 39,51 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Perfetto, come da descrizione. Ottimo l’audio
Rolling Stones da urlo!!!
Un grandissimo disco, da affiancare sicuramente a "Start me up" di cui, a livello di groove, pesca a piene mani. Un Jagger che canta come se avesse di nuovo vent'anni, le chitarre che seminano note con una precisione chirurgica, le collaborazioni (tutte) sfavillanti e non invasive da super professionisti. Brani che si integrano perfettamente uno dopo l'altro andando a comporre un disco che è da considerare come assoluto, accanto a, oltre al citato Start me up, Exile on..., Sticky finger, Let it bleed. Grande merito, oltre che ai Rolling, anche all'ingegnere del suono e relativa crew che operano un ringiovanimento del trio. Non che ne avessero reale necessità (vedasi gli ultimi live show), l'età non è una malattia, la presenza scenica è sempre impressionante e la voce è cambiata ma sicuramente non meno affascinante (penso che ad oggi riescano a tenere il livello solo Springsteen e Iggy pop) ma suppongo che desiderassero rilasciare un disco che esprimesse la potenza interiore che non si può più palesare per raggiunti limiti di età. Risultato raggiunto e, come si capisce dal video di Angry, fanno ancora fuoco e fiamme dopo 60 anni. Se dovete scegliere un disco per Natale da regalare a chi volete bene, questo è quello buono (oltre al nuovo di Peter Gabriel, sono trasversale). Long live rock, we like it!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore