Il libro narra le vicende di kodaka, studente trasferitosi all' istituto St. Chronica's Academy, istituto superiore cattolico. A causa dei suoi capelli biondi, ereditati dalla madre, non riesce a fare amicizia perchè reputato un delinquente. Kodaka un giorno si imbatte in Yozora che chiacchiera con la sua amica immaginaria. Capendo che entrambe non hanno amici, decidono di fondare un club chiamato Club del Tuo Prossimo. Al club si uniranno altri cinque membri che insieme daranno vita ad una serie di rocambolesche vicende che rendono il libro divertente e mai monotono. Inoltre leggendolo si capirà che non è certo la prima volta che Kodaka e Yozora diventano amici! Ovviamente dovete leggerlo per capire... Parlando della scrittura, questa è scorrevole ma a volte si fa fatica a capire quale dei personaggi stia parlando! È l' unica pecca che personalmente trovo nel libro. Per il resto e come sempre BUONA LETTURA!
Haganai. I have few friends
Kodaka Hasegawa è uno studente timido e solitario che si è appena trasferito all'istituto Saint Chronica. L'unica persona con cui riesce a fare conoscenza è Yozora Mikazuki, una ragazza tanto bella quanto eccentrica. I due scoprono di avere un problema in comune: non hanno amici! Cosi decidono di fondare il "Club del Tuo Prossimo", con lo scopo di incontrare nuovi studenti e stringere amicizie vere. E così che tra gal game, bagni in piscina e recite, Kodaka e gli iscritti al club danno il via a una serie di bizzarre e divertenti avventure!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it