Hagata
TEKE::TEKE hanno un'intima familiarità con la dualità, con la divisione della realtà tra passato e presente, con le melodie complesse e gli intermezzi sommessi, con l'azione intensa e la risposta persistente. Dopo aver costruito il loro sound attraverso un attento assemblaggio di innumerevoli schegge di pop giapponese, grandeur alla Serge Gainsbourg, sussurri folk e surf rock brasiliano, oltre a altre pietre di paragone lontane che si mescolano in questo stufato psichedelico, i sette di Montreal hanno imparato a sperimentare liberamente. Ora che pubblicano il loro secondo album, Hagata, i TEKE::TEKE si muovono pienamente nello spazio intermedio, abbracciando il potere di accoppiamenti mitici e identità vissute contemporaneamente. Abbinando l'intensità muscolare a momenti di torbida meditazione, come un saltatore in alto di livello mondiale che trova la beatitudine all'apice del suo salto, il gruppo incornicia composizioni espressive con flauto regale, corni ricchi, chitarra estatica e una sezione ritmica martellante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it