Hai mai conosciuto Mattia Pascal?
Alice, soprannominata Ally, è una studentessa che frequenta l'Università Ca' Foscari di Venezia; in attesa di sostenere un esame nel corridoio dell'Ateneo, si imbatte in un coetaneo, Ruggero Dazi, disposto a venderle un libro, che risulta introvabile. Dopo la consegna del manuale, iniziano un'assidua frequentazione. Un giorno, però, Ruggero scompare, non lasciando alcuna traccia; non risponde più ai messaggi, alle chiamate. Alice cade in un baratro, sentendosi mutilata di quel rapporto così autentico. Decide, allora, di mantenere un fil rouge con l'amico e di scrivere, sotto forma di diario personale, le sue giornate e la sua quotidianità. Quando lei sembra essersi rassegnata, riceve un messaggio da un numero sconosciuto, e da quel momento tutto cambierà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it