Half-Light
“Half-Light” è il primo album solista di Rostam, ai più conosciuto come uno dei membri fondatori dei Vampire Weekend e autore e produttore di successi per artisti quali Haim, Frank Ocean, Charli XCX, Ra Ra Riot e molti altri.
Il suo caleidoscopico album dui debutto contiene quindici canzoni interamente composte, prodotte e suonate da Rostam nello studuio di registrazione della sua casa a Los Angeles.
Vincitore di un Grammy Award, Rostam (Batmanglij, il suo nome per intero) è nato a Washington DC nel 1983 da rifugiati iraniani.
Ha frequentato la Columbia University dove studiò musica classica, dedicandosi allo stesso tempo alla composizione e alla produzione nel suo tempo libero.
Durante l’ultimo anno di università, Rostam produsse il primo album della sua carriera, il debutto omonimo dei Vampire Weekend, che sarebbe poi diventato il primo dei tre album dei Vampire Weekend prodotti da Rostam e certificati Oro.
All’inizio del 2016, Rostam annunciò la sua uscita dai Vampire Weekend per intraprendere una carriera solista.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it