Hallelujah Anyhow
Edizione in Vinile.
Sempre più ossessionato dal menestrello Dylan, M.C. Taylor ci regala il suo nuovo sincero afflato artistico, riconvertendo a suo uso e consumo almeno mezzo secolo di canzone folk-rock. Supportato in studio da uno stuolo invidiabile di musicisti - tra cui spiccano di certo i nomi di Scott Hirsch, Brad e Phil Cook (Megafaun), Mac McCaughan (Superchunk) e John Paul White (the Civil Wars) - il nostro veste ancora gli abiti del prezioso storyteller regalandoci armoni solari e brani ricchi di speranza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it