Hallelujah Junction. Music by Adams, Stravinsky, Gershwin, Copland
Anna Geniushene e Lukas Geniušas vantano entrambi brillanti carriere da solisti: Anna ha conquistato la medaglia d’argento al Concorso Pianistico Internazionale Van Cliburn nel 2022 e incide ora per Fuga Libera, mentre i due album di Lukas dedicati a Rachmaninov – un recital di opere solistiche (ALPHA997) e una raccolta di romanze con Asmik Grigorian (ALPHA796) – hanno ricevuto importanti riconoscimenti. Compagni nella vita e nell’arte, formano un duo affiatato e di straordinario virtuosismo. Il programma, ricco e variegato, rende omaggio alla musica americana con opere di Gershwin, Stravinsky, Copland e McPhee: un susseguirsi di melting pot sonori che fondono musica classica, jazz, influenze messicane e ritmi balinesi. Non manca la spettacolare e ribelle “Fourth Ballad” dalle North American Ballads (1978–79) di Frederic Rzewski.
A chiudere il viaggio musicale, l’imponente affresco del magnifico “Hallelujah Junction” (1996) di John Adams.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it