Halloween '78 (2 LP Blood Splatter)
È risaputo che nella storia di Frank Zappa, Halloween era qualcosa di speciale, la sua festa preferita che sfociava in una tradizione concertistica a New York. Ogni anno Zappa si esibiva in una serie di concerti di più serate che culminavano con la festa di Halloween. L'evento annuale crebbe in popolarità nel corso degli anni, culminando in un grande evento cinematografico nel 1977 (Baby Snakes - The Movie) con il suo apice nel 1978.
L'interazione di Frank con il pubblico newyorkese era leggendaria e gli spettacoli del 1978 raggiunsero il culmine. I fan hanno atteso per decenni che gli spettacoli inediti venissero finalmente pubblicati dai master tape conservati nel suo famoso Vault ed ora, per la prima volta, lo spettacolo del 31 ottobre 1978 viene pubblicato, con nuovo mix e masterizzazione dai master originali a 24 tracce; sarà disponibile in CD con gli highlights della serata e in doppio LP con vinile blood splatter.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it