Halo
Halo è il settimo album da studio per Juana Molina e continua a seguire il tracciato sperimentale intrapreso anni or sono, segnando un ulteriore passo importante nella sua evoluzione tanto canora quanto compositiva. Un'idea di ipnosi tradotta in musica attraverso ritmi che spesso assumono le forme di un rituale pagano. Le dodici tracce che ne costituiscono il corpo raccolgo energie da usanze antiche ed immortali , inserendo anche testi basati sulla stregoneria come sui sogni premonitori. In pratica metafore sul proprio stato d'animo. Halo è stato registrato dalla nostra nel suo studio personale alle porte di Buenos Aires ed in seconda battuta al Sonic Ranch Studio in Texas, con contributi da parte di Odin Schwartz e Diego Lopez de Arcaute (da anni nella sua ufficiale live band), Eduardo Bergallo (già coinvolto nel mixaggio del disco precedente) e John Dieterich (Deerhoof)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it