Halo. The Fall of Reach
Le drammatiche origini di Master Chief e della Squadra Blu, gli intrighi che stanno dietro al progetto Spartan. I piccoli venivano rapiti in tenera età e subito arruolati in un brutale programma di addestramento militare. Gli Spartan erano stati progettati per essere l'arma finale contro il caos e la rivolta. Tuttavia quando una pericolosa alleanza aliena, i Covenant, dichiara guerra all'umanità, gli Spartan si rivelano l'unica arma di salvezza.
-
Regia:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2015
-
Produzione:Kaze, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 7.1 HD);Francese (DTS 5.1 HD);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Francese
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; foto: slideshow
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it