Halo Moon
I Telescopes sono un gruppo eterogeneo nato nel 1987, con l'unica costante del compositore/istitutore Stephen Lawrie, originario del Northumbria. La formazione della band è in costante mutamento, e in una registrazione possono esserci da 1 a 20 membri. La musica dei Telescopes si è costantemente spinta oltre i propri confini, sovrapponendosi a molti generi e seguendo il proprio corso, guidata dall'ispirazione. Il tempo ha dimostrato che la musica dei The Telescopes non solo resiste a ripetuti ascolti, ma rivela anche qualcosa di nuovo a ogni ascolto, un filo conduttore costante in un corpo di lavoro altamente influente che abbraccia oltre 30 anni. I Telescopes sono stati citati come influenza per molti artisti di tutti i generi, in tutto il mondo. “Halo Moon” è il 17° album in studio dei The Telescopes, il 6° per Tapete Records.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it