The Hammer & The Rose
Il celebre cantautore canadese Matt Andersen ha annunciato l'uscita del suo undicesimo album in studio da solista, “The Hammer & The Rose”. Nell'album, un vero e proprio giardino del cuore, il musicista originario del New Brunswick opta per il tipo di arrangiamento folk e soul tenero e commovente che si potrebbe associare ai fiori, scambiando i duri bordi d'acciaio dei suoi pesanti riff blues con composizioni delicate e dolcezze che grondano miele. Il brano che dà il titolo all'album è un'elegante metafora delle differenze e del rapporto di contrasto tra la testa e il cuore: la testa vuole tracciare un percorso e dare la priorità alla praticità, mentre il cuore vuole rallentare, sentire le cose, sentirsi bene.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it